INTER, STOP BROZOVIC

Fantacalcio Inter, nuovo stop per Brozovic: quante partite salta e il sostituto del croato scelto da Inzaghi

Fantacalcio Inter, nuovo stop per Brozovic: quante partite salta e il sostituto del croato scelto da Inzaghi - immagine 1
Il calciatore salterà le prime due gare del 2023 dei nerazzurri a causa di un problema alla gamba sinistra. Le possibili soluzioni che può adottare Inzaghi contro il Napoli

Mario Ruggiero

Anno nuovo, nuovo stop per Marcelo Brozovic, faro del centrocampo dell'Inter. Il regista croato sembrava aver smaltito i problemi accusati in Qatar - nel corso del Mondiale - ma in realtà, nelle scorse ore, ha subito un ulteriore contrattempo muscolare alla gamba sinistra che lo rende indisponibile per i primi match del 2023 dei nerazzurri.

FANTACALCIO INTER, NUOVO STOP PER BROZOVIC: I TEMPI DI RECUPERO E QUANTE PARTITE SALTA IL REGISTA CROATO

Di seguito la nota diramata dal club nerazzurro sulle condizioni del metronomo croato: "Marcelo Brozovic si è sottoposto quest’oggi a esami clinico-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo un indolenzimento muscolare alla gamba sinistra. Gli accertamenti hanno evidenziato una piccola distrazione muscolare al soleo sinistro. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni".

AL FANTACALCIO. 'Brozo' non ci sarà, quindi, contro Napoli e Monza (sfide in programma il 4 gennaio e il 7). Cercherà di rientrare per Verona (14) o quantomeno mettere nel mirino la gara di Supercoppa Italiana contro il Milan (18). Il centrocampo nerazzurro vedrà probabilmente di nuovo Hakan Calhanoglu nelle vesti di sostituto del regista croato: il calciatore turco, in questo ruolo, ha fatto molto bene ad ottobre. Un'altra soluzione è quella di Asllani, acquistato in estate proprio come vice-Brozovic: se non sarà col Napoli, sicuramente avrà minutaggio da sfruttare contro il Monza nel serrato tour de force della formazione meneghina in questo inizio di 2023.

tutte le notizie di