INTER, SOMMER E DE VRIJ KO

Fantacalcio Inter, l’esito degli esami di Sommer e de Vrij: il punto in vista della ripresa del campionato

Fantacalcio Inter, l’esito degli esami di Sommer e de Vrij: il punto in vista della ripresa del campionato - immagine 1
Prosegue la mattanza delle nazionali. L'Inter ha svolto gli esami a Yann Sommer e Stefan de Vrij, usciti malconci dagli impegni con Svizzera e Olanda. Sospiro di sollievo per il portiere elvetico mentre l'ex Lazio sarà ai box per qualche settimana
Mario Ruggiero

Prosegue la mattanza delle nazionali. L'Inter ha svolto gli esami a Yann Sommer e Stefan de Vrij, usciti malconci dagli impegni con Svizzera e Olanda. Sospiro di sollievo per il portiere elvetico mentre per il centrale orange sarà inevitabile una sosta ai box per smaltire il nuovo contrattempo muscolare.

FANTACALCIO INTER, L'ESITO DEGLI ESAMI DI SOMMER E DE VRIJ: LE CONDIZIONI DEI DUE CALCIATORI IN VISTA DELLA RIPRESA DEL TORNEO

Ecco il bollettino medico rimediato dal club nerazzurro sui due calciatori: "Yann Sommer e Stefan De Vrij si sono sottoposti questa mattina a esami strumentali, presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. Distorsione della caviglia destra da valutare giorno dopo giorno per il portiere svizzero. Risentimento muscolare all'adduttore lungo della coscia destra per il difensore olandese che sarà rivalutato tra qualche giorno".

AL FANTACALCIO - Niente di grave, quindi, per Sommer che punta al ritorno in campo già contro l'Empoli, nel primo match post sosta nazionale. In caso di forfait Audero è pronto a guadagnarsi una maglia da titolare come ha fatto a Lecce; situazione diversa, invece, per de Vrij che non ci sarà contro i toscani e cercherà di rientrare tra la sfida all'Udinese (8 aprile) o quella contro il Cagliari (14 aprile). In attesa del responso della vicenda Acerbi, mister Inzaghi rischia di perdere entrambi i difensori centrali della sua retroguardia per motivi, chiaramente, opposti. Non sono esclusi, quindi, diversi particolari movimenti nel terzetto nerazzurro a protezione di Sommer.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.