Dopo l’infortunio muscolare accusato contro il Barcellona, nella gara di andata disputata mercoledì in Spagna, Lautaro Martinez si è sottoposto agli esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Il responso ufficiale ha escluso lesioni gravi, evidenziando solo un’elongazione ai flessori della coscia sinistra.
INTER, LAUTARO MARTINEZ KO
Fantacalcio Inter, Lautaro ko: salta Verona e non solo. Gli aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche
FANTACALCIO INTER, LAUTARO KO: SALTA VERONA E NON SOLO. GLI AGGIORNAMENTI SULLE SUE CONDIZIONI FISICHE
Di seguito il comunicato: "Esami clinici e strumentali per Lautaro Martinez questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per l'attaccante argentino elongazione ai flessori della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno".
AL FANTACALCIO - Lautaro salterà, senza dubbi, la prossima sfida contro il Verona, ma lo staff medico dell’Inter resta cauto sulle tempistiche di recupero. Esiste una flebile speranza di vederlo almeno in panchina nel ritorno di Champions League contro il Barcellona. Tuttavia, la sua presenza martedì resta un’incognita e solo i prossimi giorni chiariranno il quadro definitivo. Di conseguenza anche il finale di stagione in campionato è in bilico: dipenderà molto da come reagirà alle terapie.
L’Inter osserva con attenzione l’evoluzione del problema fisico del suo leader offensivo, consapevole dell’importanza del match europeo e della necessità di non forzare i tempi di recupero nel caso in cui la squadra nerazzurra possa superare l'ostacolo Barcellona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA