INTER, INZAGHI SU CALHANOGLU E SKRINIAR

Fantacalcio Inter, Inzaghi sui rientri di Calhanoglu e Skriniar: “Hakan ci sarà col Monza mentre Milan…”

Fantacalcio Inter, Inzaghi sui rientri di Calhanoglu e Skriniar: “Hakan ci sarà col Monza mentre Milan…” - immagine 1
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, presenta la sfida col Benfica e annuncia anche succose novità sui rientri in campo di Hakan Calhanoglu e Milan Skriniar, calciatori assenti in terra portoghese ma che lavorano per essere a disposizione

Vigilia di Benfica - Inter, andata dei quarti di finale di Champions League. I nerazzurri arrivano da una lunga serie di risultati negativi tra campionato e coppe (sei gare senza vincere, quattro di queste in campionato).  In terra portoghese, quindi, servirà suonare la riscossa. Simone Inzaghi, nella consueta conferenza stampa pre-gara, rivela anche alcune novità sulle condizioni fisiche di alcuni calciatori come Skriniar e Calhanoglu, out domani contro il Benfica.

FANTACALCIO INTER, INZAGHI SUI RIENTRI DI CALHANOGLU E SKRINIAR: "IL PRIMO CI SARA' COL MONZA, IL DIFENSORE..." 

Sulle critiche dopo il pareggio di Salerno di venerdì scorso: "L'anno scorso abbiamo vinto 5-0 e forse non abbiamo giocato bene come venerdì. Solo che nel primo tempo avevamo fatto quattro tiri in porta e tre gol, questa volta ne abbiamo fatto più di venti e ne abbiamo fatto uno. Sappiamo dove abbiamo sbagliato, le critiche ci sono sempre".

Sulle assenze di Skriniar e Calhanoglu: "Sono due giocatori importantissimi, chiaramente c'è qualche assenza anche nel Benfica. Mi sarebbe piaciuto giocarla con le due squadre al completo: entrambi stanno mettendo tanto per rientrare. Calhanoglu spero di poterlo avere già col Monza. Per Skriniar forse ci vorrà qualcosina in più".

tutte le notizie di