PROBLEMI PER LAUTARO

Fantacalcio Inter, infortunio per Lautaro Martinez con la Nazionale: le ultime

Fantacalcio Inter, infortunio per Lautaro Martinez con la Nazionale: le ultime - immagine 1

Guai per l'Inter e i fantallenatori. Si ferma Lautaro Martinez: l'attaccante non scenderà in campo stasera contro il Paraguay per un affaticamento muscolare avvertito nel corso della rifinitura

Mario Ruggiero

Problema muscolare per Lautaro Martinez. Il centravanti dell'Inter, attualmente in Nazionale, non scenderà in campo, nella notte italiana, contro il Paraguay, nella gara valida per le qualificazioni ai mondiali 2022, a causa di un affaticamento muscolare. La notizia è stata data dai media argentini.

FANTACALCIO INTER, INFORTUNIO PER LAUTARO MARTINEZ CON LA NAZIONALE: LE ULTIME

E' ancora presto per valutare l'entità dell'infortunio occorso alla punta sudamericana. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore sulle condizioni del "diez" nerazzurro. Il momento, sicuramente, è particolare in casa nerazzurra dato che nelle prossime settimane l'Inter affronterà un trittico di fuoco contro LazioSheriff e Juventus tra Champions e campionato. Sicuramente Inzaghi può contare su un redivivo Dzeko, ma attenderà con ansia l'esito degli esami a cui si sottoporrà l'attaccante argentino. Al suo posto si scaldano Correa (che lo sostituirà anche in Nazionale) e Alexis Sanchez, quest'ultimo molto polemico nei confronti della società negli scorsi giorni.

tutte le notizie di