gazzanet

Fantacalcio Inter, dopo lo scudetto ‘tremano’ i fantallenatori: ecco chi avrà più spazio

L’Inter, in seguito alla vittoria con il Crotone e al pareggio maturato dall’Atalanta, è campione d’Italia. Nelle consuete dichiarazioni post-scudetto, Antonio Conte ha dichiarato che farà giocare, da adesso in avanti, chi ha...

Mario Ruggiero

L'Inter, in seguito alla vittoria con il Crotone e al pareggio maturato dall'Atalanta, è campione d'Italia. Nelle consuete dichiarazioni post-scudetto, Antonio Conte ha dichiarato che farà giocare, da adesso in avanti, chi ha avuto meno spazio. Un duro colpo per i fantallenatori che tremano e potrebbero avere difficoltà nelle prossime giornate.

INTER, DOPO LO SCUDETTO GIOCHERA' CHI HA AVUTO MENO SPAZIO: TREMANO I FANTALLENATORI

Nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il quotidiano milanese svela i nomi dei possibili calciatori che avranno più spazio nelle prossime giornate, ad eccezione della sfida con la Juventus che verrà disputata dai titolarissimi.

Spazio già tra i pali, dove il giovane Radu si disimpegnerà al posto di Handanovic. Qualche cambiamento in difesa dove il terzetto titolare Skriniar-De Vrij-Bastoni verrà soppiantato saltuariamente da D'Ambrosio, Ranocchia e Kolarov. In mediana scaldano i motori Vecino, Gagliardini e Sensi, precettati -gli ultimi due- dal C.T. Mancini per l'Europeo.

In avanti, infine, potrebbe vedere maggiormente il campo Pinamonti con Lukaku e Lautaro che potrebbero avere un maggiore riposo dopo le fatiche di una stagione giocata ad alta intensità. Contro Sampdoria, Juventus, Roma e Udinese, dunque, ci saranno diversi cambi tra le fila dei nerazzurri con tanti calciatori in cerca di conferme per la prossima stagione.

tutte le notizie di