INTER, AGGIORNAMENTI SU LUKAKU

Fantacalcio Inter, distrazione ai flessori per Lukaku: salta derby e due gare di Champions!

Fantacalcio Inter, distrazione ai flessori per Lukaku: salta derby e due gare di Champions! - immagine 1
Una dura botta per Simone Inzaghi e i fantallenatori. L'attaccante belga è indisponibile per tutto il mese di settembre, salvo portentosi recuperi

Mario Ruggiero

Confermata la notizia di qualche giorno fa (clicca qui per leggere l'approfondimento). Si è fermato Romelu Lukaku in casa Inter. E lo stop non sembra affatto roba di poche settimane: l'attaccante, infatti, salterà, molto probabilmente, l'intero mese di settembre. Una pessima notizia, dato che i nerazzurri faranno a meno di Lukaku non solo per il derby ma anche per la Champions League, ormai alle porte.

FANTACALCIO INTER, DISTRAZIONE AI FLESSORI PER LUKAKU: ARRIVEDERCI A OTTOBRE PER IL BELGA

Ieri il club nerazzurro ha diramato il bollettino sulle sue condizioni fisiche: "Romelu Lukaku si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo il risentimento muscolare riscontrato nell’allenamento di ieri mattina. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana". La Gazzetta dello Sport, nell'edizione odierna, fa il punto sui tempi di recupero dell'ex attaccante del Chelsea. Il settembre di Lukaku rischia di essere vissuto in infermeria. Non solo la gara di stasera contro la Cremonese (ore 18.30), il numero 90 nerazzurro perderà derby e altre due sfide di campionato contro Torino e Udinese. Nel mezzo, alzerà bandiera bianca anche per due gare di Champions contro Bayern Monaco e Viktoria Plzen. A meno di accelerazioni impreviste, dunque, Lukaku ritornerà disponibile dopo la sosta di settembre, ossia per la gara contro la Roma dell'ex José Mourinho.

Simone Inzaghi, quindi, sarà costretto a ritornare all'antico affidandosi principalmente ai vari Lautaro Martinez, Edin Dzeko e Joaquin Correa per scardinare le difese avversarie.

tutte le notizie di