INTER, DE VRIJ KO

Fantacalcio Inter, de Vrij ko: i tempi di recupero del centrale nerazzurro

Fantacalcio Inter, de Vrij ko: i tempi di recupero del centrale nerazzurro - immagine 1

Il difensore nerazzurro, ko con la Nazionale, salterà le sfide con Napoli e Shakhtar: proverà ad esserci contro il Venezia, ma rischia di passare l'intero novembre ai box

Mario Ruggiero

Un sospiro di sollievo per l'ambiente nerazzurro. L'infortunio occorso a Stefan de Vrij non è così grave come previsto: il difensore ha accusato un risentimento muscolare agli adduttori nel finale di Montenegro-Olanda. Escluso lo stiramento, ma la colonna della difesa nerazzurra dovrà saltare sia il match con il Napoli che quello contro lo Shakhtar. Proverà ad esserci a Venezia (27 novembre) ma non è escluso che possa rientrare direttamente a dicembre.

FANTACALCIO INTER, de VRIJ KO: I TEMPI DI RECUPERO DEL CENTRALE NERAZZURRO

In casa Inter non si tratta del primo infortunio in difesa. Bastoni, infatti, ha lasciato il ritiro della Nazionale pochi giorni fa proprio per un problema muscolare (qui, l'approfondimento). Tuttavia, il giovane centrale dovrebbe rientrare a stretto giro e, magari, sostituire nel cuore della difesa proprio l'infortunato de Vrij con l'inserimento di Dimarco come braccetto di sinistra; altrimenti si scalda Ranocchia come comandante della difesa nerazzurra con Bastoni che rimane sul centro-sinistra. Inzaghi ha diverse sedute di allenamento per pensare alle soluzioni in vista dei delicati match di campionato e coppa con Napoli e Shakhtar in cui dovrà fare a meno del suo totem nerazzurro.

tutte le notizie di