INTER, STOP CALHANOGLU

Fantacalcio Inter, apprensione per Calhanoglu! Salta la Champions per infortunio: le sue condizioni

Fantacalcio Inter, apprensione per Calhanoglu! Salta la Champions per infortunio: le sue condizioni - immagine 1
Uno dei grandi protagonisti di questo super avvio di campionato dell'Inter si è fermato per infortunio. Parliamo di Hakan Calhanoglu: il centrocampista turco lamenta un affaticamento all'adduttore della coscia sinistra
Mario Ruggiero

Uno dei grandi protagonisti di questo super avvio di campionato dell'Inter si è fermato per infortunio. Parliamo di Hakan Calhanoglu: il centrocampista turco lamenta un affaticamento all'adduttore della coscia sinistra. Il metronomo nerazzurro salterà la sfida di Champions di domani contro la Real Sociedad, ma dovrebbe essere regolarmente a disposizione per i prossimi impegni del club meneghino, a partire dalla sfida contro l'Empoli delle 12.30 di domenica 24 settembre.

FANTACALCIO INTER, APPRENSIONE PER CALHANOGLU! SALTA LA CHAMPIONS PER INFORTUNIO: LE SUE CONDIZIONI

Di seguito la nota del team nerazzurro: "Hakan Calhanoglu non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di Champions League contro la Real Sociedad a causa di un affaticamento all'adduttore della coscia sinistra".

AL FANTACALCIO. Niente Real Sociedad domani per Hakan Calhanoglu. Il risentimento muscolare avvertito dal centrocampista turco è di lieve entità: fortunatamente non vi sono lesioni e non si esclude, infatti, un suo possibile recupero già per la gara di Empoli, in programma domenica alle 12.30. Inzaghi, in terra basca, darà spazio ad Asllani, calciatore che cercherà di dare le giuste conferme all'universo nerazzurro, e che, sinora, ha fatto molta fatica rimediando spesso prove al di sotto della sufficienza.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.