GOL PULISIC O AUTOGOL LUPERTO? LA DECISIONE DELLA LEGA

Fantacalcio. Gol Pulisic o autogol Luperto? La decisione della Lega Calcio

Fantacalcio. Gol Pulisic o autogol Luperto? La decisione della Lega Calcio - immagine 1
Il Milan sblocca la sfida di San Siro contro l'Empoli una bell'azione corale conclusa con il tiro di Pulisic che viene sporcato da Luperto. Cosa accade al Fantacalcio? Andiamo a scoprire nel dettaglio la decisione della Lega Calcio
Mario Ruggiero

Il Milan sblocca la sfida di San Siro contro l'Empoli una bell'azione corale conclusa con il tiro di Pulisic che viene sporcato da Luperto. Cosa accade al Fantacalcio? Andiamo a scoprire nel dettaglio la decisione della Lega Calcio.

FANTACALCIO. GOL PULISIC O AUTOGOL LUPERTO? LA DECISIONE DELLA LEGA CALCIO

Ottavo gol in campionato (decimo stagionale) di Pulisic o autorete di Luperto? La Lega Calcio non ha dubbi e ha assegnato la rete al calciatore statunitense abile a finalizzare il bel cross di Okafor. La deviazione del difensore dell'Empoli è stata considerata ininfluente, dato che non viene giudicata come un tentativo di giocata dato che il tiro dell'ala rossonera era diretto nello specchio della porta.

In soldoni: niente -2, quindi, per il centrale italiano, bensì +1 per Okafor (assist) e +3 per Pulisic per il gol.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.