FANTACALCIO. GOL MOTA O AUTOGOL THIAW? LA DECISIONE DELLA LEGA CALCIO

Fantacalcio. Gol Mota o autogol Thiaw? La decisione della Lega Calcio

Fantacalcio. Gol Mota o autogol Thiaw? La decisione della Lega Calcio - immagine 1
Ennesimo caso dubbio al Fantacalcio. Il Monza raddoppia a fine primo tempo approfittando delle praterie concesse dal Milan. Mota raccoglie l'assist di Colpani, tira e spiazza Maignan anche grazie alla netta deviazione di Thiaw. Gol o autogol?
Mario Ruggiero

Ennesimo caso dubbio al Fantacalcio. Il Monza raddoppia a fine primo tempo approfittando delle praterie concesse dal Milan. Mota raccoglie l'assist di Colpani, tira e spiazza Maignan anche grazie alla netta deviazione di Thiaw. Gol o autogol? I fantallenatori aspettano il giudizio definitivo della Lega Calcio.

FANTACALCIO. GOL MOTA O AUTOGOL THIAW? LA DECISIONE DELLA LEGA CALCIO

Rispetto ad altri casi presi in esame a febbraio, la decisione della Lega Calcio è stata subito netta. Il gol del 2-0 biancorosso è stato assegnato a Dany Mota Carvalho. Dunque non è autogol per Thiaw, protagonista sinora di una prestazione nettamente insufficiente. Niente malus, quindi, per il centrale rossonero mentre l'attaccante del Monza festeggia il "+3". Bonus anche per Colpani che ha pescato ottimamente il compagno di squadra.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.