FANTACALCIO, ECCO LA SCELTA DEFINITIVA DELLA LEGA SUL RIGORE TIRATO DA KRSTOVIC

Fantacalcio. Gol Krstovic o autogol Cerofolini? La scelta della Lega Serie A

Fantacalcio. Gol Krstovic o autogol Cerofolini? La scelta della Lega Serie A - immagine 1
Novità importante per il Fantacalcio in merito alla sfida Frosinone - Lecce. Una decisione, quella della Lega Serie A, che sposterà, inevitabilmente, gli equilibri di tantissime leghe. L'episodio chiave è il rigore calciato da Nikola Krstovic
Mario Ruggiero

Novità importante per il Fantacalcio in merito alla sfida Frosinone - Lecce. Una decisione, quella della Lega Serie A, che sposterà, inevitabilmente, gli equilibri di tantissime leghe. L'episodio chiave è il rigore calciato da Nikola Krstovic.

FANTACALCIO. GOL KRSTOVIC O AUTOGOL CEROFOLINI? LA SCELTA DELLA LEGA SERIE A

In un primo momento era stato assegnato il gol a Krstovic, glaciale dal dischetto, abile a equilibrare il match. Ma è bastato subito il primo replay utile per mostrare il chiaro tocco con la schiena di Cerofolini, portiere del Frosinone, dopo che il pallone scagliato dall'attaccante montenegrino aveva colpito il palo.

Una deviazione decisiva per il gol dell'1-1, risultato che poi è rimasto invariato. Per questo motivo l'autore della marcatura cambia: la Lega Serie A ha assegnato l'autogol a Cerofolini. In termini fantacalcistici cambiano, inevitabilmente, anche i bonus, anzi ci sono solo "malus". -2 per Cerofolini, autore dell'autore; -3 per Krstovic, autore del rigore sbagliato.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.