SERIE A, GLI SQUALIFICATI

Fantacalcio, gli squalificati per la diciassettesima giornata: in cinque ai box

Fantacalcio, gli squalificati per la diciassettesima giornata: in cinque ai box - immagine 1
Cinque calciatori salteranno, per squalifica, il diciassettesimo turno di campionato, in programma tra sabato 7 gennaio e lunedì 9

Mario Ruggiero

Cinque calciatori salteranno, per squalifica, il diciassettesimo turno di campionato, in programma tra sabato 7 gennaio e lunedì 9. Si tratta di quattro centrocampisti e un difensore: i più propensi ai bonus sono Coulibaly e Hjulmand, calciatori di Salernitana e Lecce.

FANTACALCIO, GLI SQUALIFICATI PER LA DICIASSETTESIMA GIORNATA: IN CINQUE AI BOX

Befana con carbone per cinque calciatori di Serie A, squalificati dal Giudice Sportivo. Tutti gli stop sono di una giornata: partiamo da Jean-Daniel Akpa Akpro, centrocampista dell'Empoli espulso contro l'Udinese. Il calciatore ivoriano salterà l'incrocio da ex contro la Lazio. Stop anche per il difensore della Sampdoria Bruno Amione (niente Napoli), il mediano della Salernitana Lassana Coulibaly (out nel lunch-match delle 12.30 contro il Torino), il regista del Lecce Morten Hjulmand (salta scontro-salvezza col Lecce) e il centrocampista della Cremonese Meite (ai box per la sfida contro il Verona).

tutte le notizie di