SQUALIFICATI 22A GIORNATA

Fantacalcio, gli squalificati per la 22a giornata: out Maehle, Muriel e altri sette!

Fantacalcio, gli squalificati per la 22a giornata: out Maehle, Muriel e altri sette! - immagine 1
Sono ben nove i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo per un turno. Alcuni giocatori importanti del Fantacalcio morderanno il freno in vista della ventiduesima giornata di campionato: tra i più noti Maehle e Muriel dell'Atalanta

Mario Ruggiero

Sono ben nove i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo per un turno. Alcuni giocatori importanti del Fantacalcio morderanno il freno in vista della ventiduesima giornata di campionato che avrà inizio domani, alle ore 20.45, con Milan - Torino per poi chiudersi con Sampdoria - Inter, gara del Monday Night.

FANTACALCIO, GLI SQUALIFICATI PER LA VENTIDUESIMA GIORNATA: MAEHLE, MURIEL E ALTRI SETTE!

Diverse squadre hanno il "doppio" squalificato: l'Atalanta affronterà la Lazio priva di Mahle e Muriel; la Fiorentina sfiderà la Juventus senza Igor e Mandragora; niente Empoli per i difensori dello Spezia Ampadu e Caldara. Stop per il centrale del Bologna Lucumì, morderà il freno anche il duttile difensore brasiliano Rogerio del Sassuolo (niente Udinese per il neroverde). Turno di riposo, infine, per Leris (Sampdoria): per lui niente sfida contro l'Inter.

RIEPILOGO SQUALIFICATI VENTIDUESIMA GIORNATA

Joakim Maehle (Atalanta);

Luis Muriel (Atalanta);

Jhon Lucumì (Bologna);

Igor (Fiorentina);

Rolando Mandragora (Fiorentina);

Rogerio (Sassuolo);

Mehdi Leris (Sampdoria);

Ethan Ampadu (Spezia);

Mattia Caldara (Spezia).

tutte le notizie di