BIRASCHI E STURARO IN QUARANTENA

Fantacalcio Genoa, Sturaro e Biraschi in quarantena: ecco il perché

GENOA, ITALY - FEBRUARY 09: Goran Pandev of Genoa CFC celebrates after scoring 1-0 with Stefano Sturaro (L) and Davide Biraschi (R) during the Serie A match between Genoa CFC and  Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on February 9, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Niente partenza in ritiro per il difensore Biraschi e il centrocampista Sturaro, entrambi calciatori del Genoa. I due atleti sono in quarantena per aver avuto un contatto con un 'positivo' al Covid

Mario Ruggiero

Niente ritiro in Austria, per ora, per Davide Biraschi e Stefano Sturaro. Lo ha comunicato il Genoa con una nota sui propri social. I due calciatori sono venuti a contatto con un positivo, fuori dal contesto calcistico, e dovranno affrontare la quarantena. Entrambi sono attualmente 'negativi'. Dunque, mister Ballardini dovrà fare a meno di loro per l'inizio del romitaggio estivo.

GENOA, BIRASCHI E STURARO IN QUARANTENA: LA NOTA DEL GRIFONE

Di seguito, il comunicato del sodalizio ligure: "Davide Biraschi e Stefano Sturaro dovranno restare in quarantena poiché venuti in contatto con un soggetto positivo al Covid-19. I due giocatori, negativi a due tamponi, si potranno unire al gruppo squadra terminata la quarantena".

tutte le notizie di