GENOA, DESTRO KO

Fantacalcio Genoa, stop per Destro: come cambia l’attacco rossoblu contro l’Empoli

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 25: Mattia Destro of Genoa reacts with disappointment after the Serie A match between Genoa CFC and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on September 25, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Nuovo stop per l'attaccante del Genoa, uscito anzitempo nello scontro salvezza contro il Venezia di domenica scorsa. La punta proverà a ritornare dopo la sosta delle nazionali

Mario Ruggiero

Niente Empoli per Mattia Destro. L'attaccante del Genoa, uscito anzitempo al minuto 56 contro il Venezia, ha rimediato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro. Un infortunio che lo costringerà ad alzare bandiera bianca per l'anticipo della dodicesima giornata del "Castellani": il centravanti rossoblu proverà a rientrare dopo la sosta, magari già contro la Roma (sfida del 21 novembre), altrimenti rientro slittato al match contro l'Udinese (28 novembre).

FANTACALCIO GENOA, DESTRO KO: COME CAMBIA L'ATTACCO DEL GRIFONE 

Di seguito la nota del club rossoblu sulle condizioni della punta del Grifone: “Il Genoa CFC comunica che gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il calciatore Mattia Destro hanno rilevato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro".

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, quindi, è costretto a far meno del proprio cannoniere nella delicata sfida contro l'Empoli. Un'assenza pesante, dato l'apporto importante di Destro, autore di sei gol in campionato in otto gare giocate. In attacco potrebbe scoccare l'ora della prima da titolare per Felipe Caicedo che è completamente recuperato ma ha sempre disputato porzioni di match senza mai partire nello starting-eleven. Un altro calciatore pronto all'uso è Ekuban che domenica ha proprio dato il cambio a Destro. Insomma, diversi dubbi per Ballardini che può decidere su un ventaglio di scelte per la gara in terra toscana.

tutte le notizie di