DESTRO KO, SALTA LA SALERNITANA

Fantacalcio Genoa, stop in extremis per Destro. Al suo posto c’è Bianchi

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 25: Mattia Destro of Genoa reacts with disappointment after the Serie A match between Genoa CFC and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on September 25, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Niente da fare. Un infortunio nel riscaldamento frena Mattia Destro: l'attaccante non sarà in campo nella sfida delle 15 contro la Salernitana

Mario Ruggiero

Niente da fare per Mattia Destro. L'attaccante del Grifone, autore di una doppietta nello scorso turno di campionato, non scenderà in campo nella gara che avrà inizio tra pochi minuti tra Salernitana e Genoa, una sfida importante per entrambe le squadre impelagate nella lotta per non retrocedere.

FANTACALCIO GENOA, STOP IN EXTREMIS PER DESTRO: AL SUO POSTO C'E' BIANCHI

Il motivo del forfait è legato a un problema muscolare al flessore rimediato nel corso del riscaldamento. Lo staff medico rossoblu ha posto il veto sulla sua presenza in campo e, quindi, il capocannoniere del Genoa ha dovuto alzare bandiera bianca finendo direttamente in tribuna. Al suo posto, maglia da titolare per il giovane Flavio Bianchi.

tutte le notizie di