GENOA, CAMBIASO KO

Fantacalcio Genoa, sospiro Cambiaso: le condizioni del laterale rossoblù

Fantacalcio Genoa, sospiro Cambiaso: le condizioni del laterale rossoblù - immagine 1

Meno grave del previsto l'infortunio occorso a Andrea Cambiaso, giovane laterale del Genoa che ha alzato bandiera bianca nel corso della sfida contro l'Inter di ieri sera

Mario Ruggiero

Meno grave del previsto l'infortunio occorso a Andrea Cambiaso, giovane laterale del Genoa che ha alzato bandiera bianca nel corso della sfida contro l'Inter di ieri sera. Il classe 2000 era stato costretto a lasciare il campo in barella dopo un contrasto con Hakan Calhanoglu, fantasista turco dei nerazzurri.

FANTACALCIO GENOA, SOSPIRO CAMBIASO: LE CONDIZIONI DEL LATERALE ROSSOBLU

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto in mattinata hanno escluso la rottura del legamento: si tratta di uno stiramento. Pertanto, Cambiaso - come riferisce Telenord - potrebbe scendere nuovamente in campo tra due settimane. Salterà sicuramente i prossimi due impegni, in programma contro Empoli e Atalanta, ma se tutto filerà per il verso giusto, potrà essere a disposizione di Blessin a partire dal match contro il Torino del 20 marzo. Un sospiro di sollievo per lo staff tecnico dei rossoblù e per i fantallenatori che hanno puntato sul giovane e duttile laterale ligure.

tutte le notizie di