GENOA, IDEA SIRIGU IN PORTA

Fantacalcio Genoa, Sirigu indiziato numero uno per la porta rossoblu

Fantacalcio Genoa, Sirigu indiziato numero uno per la porta rossoblu

Per la porta del Genoa avanza il profilo di Salvatore Sirigu, fresco campione d'Europa con l'Italia e, ormai, fuori dai piani tecnici del Torino.

Mario Ruggiero

Dopo la decisione del Torino, di affidarsi completamente a Vanja Milinkovic-Savic e a Berisha come guardiani della porta granata (qui, l'articolo), il futuro di Salvatore Sirigu, fresco vincitore dell'Europeo è chiaramente lontano dal club piemontese. Tra le società che lo hanno messo nel mirino c'è il Genoa, al momento sprovvisto di 'numeri uno' d'esperienza in massima serie.

GENOA, SIRIGU INDIZIATO NUMERO UNO PER LA PORTA ROSSOBLU

La conferma arriva, in parte, dalle dichiarazioni del direttore sportivo del Genoa, Francesco Marroccu. Queste le dichiarazioni riportate da Ansa: "Per la porta stiamo lavorando ma ancora non ci sono novità. Ci sono vari profili che siamo seguendo ma non abbiamo preso nessuna decisione. Sirigu? Sarebbe un gran nome per noi".

Il dirigente del Grifone ha anche ammesso la trattativa per Vanheusden, difensore belga dell'Inter, da poco riscattato dai nerazzurri e pronto a vestire la maglia rossoblu per la prossima stagione. Ciò che però serve come il pane a tecnico Ballardini è un "numero uno": dopo l'arrivo di Andrenacci dal Brescia e il rinnovo di Marchetti i ruoli di 'dodicesimo' e 'ventiduesimo' sono stati assegnati. Tra gli obiettivi possibili oltre al già citato Sirigu, ci sono Sepe e Perin, per quest'ultimo si tratterebbe dell'ennesimo ritorno, nel caso, in terra ligure.

tutte le notizie di