GENOA, KO CRISCITO E CAICEDO

Fantacalcio Genoa, Sheva perde due senatori: stop di un mese per Criscito e Caicedo

Fantacalcio Genoa, Sheva perde due senatori: stop di un mese per Criscito e Caicedo - immagine 1

Due brutte tegole per Shevcenko: il trainer rossoblu dovrà fare a meno dei due veterani Caicedo e Criscito, entrambi infortunati per un medio-lungo periodo

Mario Ruggiero

Due brutte tegole per Shevchenko. Il tecnico ucraino non inizia al meglio la sua avventura sulla panchina del Genoa: l’allenatore rossoblù, infatti, dovrà fare a meno di due senatori come Domenico Criscito e di Felipe Caicedo. Martedì i due calciatori si sono fermati per dei problemi muscolari nella seduta di allenamento e, sin da subito, le sensazioni sui loro stop non erano certamente delle migliori. Sensazioni, poi, confermate dal report medico stilato dal Genoa.

FANTACALCIO GENOA, SHEVA PERDE DUE PEZZI IMPORTANTI: CAICEDO E CRISCITO OUT PER UN MESE

Di seguito la nota del club ligure: "Il Genoa Cfc comunica che gli esami strumentali effettuati hanno evidenziato per Domenico Criscito una lesione di primo/secondo grado all’adduttore destro, per Felipe Caicedo un trauma distrattivo di basso grado al muscolo semitendinoso destro. I tempi di recupero saranno valutati con controlli successivi".

Entrambi proveranno a rientrare per il derby del 10 dicembre, ma non è escluso che, per evitare facili ricadute, possano rientrare la settimana successiva per gli ultimi due impegni del 2021, con il Grifone che sfiderà Lazio e Atalanta.

tutte le notizie di