GENOA, RETEGUI NUOVAMENTE KO

Fantacalcio Genoa, Retegui nuovamente k.o. Arriva la conferma di Gilardino: ecco quanto potrebbe ritornare

Fantacalcio Genoa, Retegui nuovamente k.o. Arriva la conferma di Gilardino: ecco quanto potrebbe ritornare - immagine 1
Nuovo ko per Mateo Retegui. L'attaccante del Genoa non ci sarà per le prossime due gare di campionato. La conferma arriva da Alberto Gilardino, tecnico del Grifone, al termine della sfida di Coppa Italia vinta ai supplementari contro la Reggiana
Mario Ruggiero

Nuovo ko per Mateo Retegui. L'attaccante del Genoa non ci sarà per le prossime due gare di campionato. La conferma arriva da Alberto Gilardino, tecnico del Grifone, al termine della sfida di Coppa Italia vinta ai supplementari contro la Reggiana.

FANTACALCIO GENOA, RETEGUI KO. ARRIVA LA CONFERMA DI GILARDINO: ECCO QUANTO POTREBBE RITORNARE

Mateo Retegui ha rimediato una distorsione al ginocchio nel match dell'ultimo turno con la Salernitana. Il dolore si è riacutizzato e, pertanto, verrà preservato nelle prossime due gare di campionato: tornerà in campo direttamente dopo la prossima sosta per le nazionali saltando anche gli impegni con la Nazionale italiana.

Ecco le dichiarazioni di Gilardino che confermano lo stop della punta rossoblù: “Retegui non ci sarà a Cagliari e non credo nemmeno con il Verona. Se il dolore si dovesse attenuare e ci dovesse essere possibilità vedremo giorno dopo giorno. Ad oggi è così".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.