Fantacalcio Genoa, recuperati Badelj e capitan Criscito. Pandev alza bandiera bianca

Rientri eccellenti in casa ligure mentre l’italo-macedone, costretto al forfait, non ci sarà contro il Milan

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Due buone notizie e una cattiva per Rolando Maran, tecnico del Genoa, che quest’oggi ospita il Milan per la gara cui fischio d’inizio è alle ore 20.45.

PANDEV KO, RIECCO CRISCITO E BADELJ: LE ULTIME IN CASA GENOA

Goran Pandev non sarà a disposizione per la sfida odierna contro i rossoneri. L’attaccante macedone e con cittadinanza italiana si è fermato per una lombalgia e pertanto sarà costretto ad alzare bandiera bianca.

Un’assenza di rilievo nel reparto offensivo per Maran che, tuttavia, può sorridere per due rientri importanti dal punto di vista del carisma e dell’esperienza: Milan Badelj e Domenico Criscito sono rientrati in gruppo e puntano alla convocazione. Per il capitano del Genoa si tratterebbe di un ritorno in campo dopo oltre un mese di stop, con l’ultima gara giocata lo scorso 8 novembre contro la Roma.

Una stagione sfortunata per il difensore-goleador che è sceso in campo solo in tre circostanze ed è stato fermato da Coronavirus (prime gare) e da un problema al ginocchio. Ora, punta a ritornare con continuità nella formazione disegnata dal tecnico ex Cagliari, a caccia di punti dopo aver infilato cinque k.o. nelle ultime sei gare di campionato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy