GENOA, ECCO PICCOLI: ARMA IN PIU' PER QUESTO RUSH FINALE

Fantacalcio Genoa, Piccoli scalda i motori: si candida come arma in più per i rossoblù

Fantacalcio Genoa, Piccoli scalda i motori: si candida come arma in più per i rossoblù - immagine 1

Una nuova arma per Alexander Blessin, tecnico del Genoa. L'attaccante Roberto Piccoli è pronto al rientro sul rettangolo di gioco dopo un ultimo mese tribolato causa infortuni

Mario Ruggiero

Una nuova arma per Alexander Blessin, tecnico del Genoa. L'attaccante Roberto Piccoli è pronto al rientro sul rettangolo di gioco dopo un ultimo mese tribolato causa infortuni. La punta, giunta a gennaio in prestito dall’Atalanta, è stato frenato da diversi contrattempi muscolari, ma ora sembra che tutto sia stato messo alle spalle, al punto da aver fatto anche gol nell'amichevole contro la Primavera dello scorso week-end lanciando una piccola candidatura per i futuri incontri del Grifone.

FANTACALCIO GENOA, PICCOLI VICINO AL RIENTRO: PUO' ESSERE UN'ARMA IN PIU' PER I ROSSOBLU

Ad ora la giovane punta è scesa in campo solo in due occasioni con la maglia dei rossoblù, sempre per degli spezzoni, prima di fermarsi per un problema fisico che lo ha tenuto ai box sino a qualche settimana fa. In panchina contro il Torino, Piccoli si appresta ad essere un'arma in più per i liguri, bisognosi di alzare il rendimento offensivo. Con Blessin, infatti, la fase difensiva è migliorata tantissimo: solo due reti subite nelle ultime sette gare, ma l'attacco stenta, avendo siglato, nello stesso arco temporale di match, solamente tre reti.

4-2-3-1 da unico terminale offensivo o 4-3-1-2 affiancando Destro, Piccoli è pronto a guadagnarsi una grossa fetta di minutaggio e a dare un contributo significativo all'attacco rossoblù. Un motivo in più, magari, per averlo nella vostra rosa in vista di questa decisiva parte finale di stagione, con il Genoa che concorre per la salvezza, una mission che, fino a qualche mese fa, sembrava molto proibitiva.

tutte le notizie di