GENOA, PANDEV ANCORA IN ROSSOBLU

Fantacalcio Genoa, Pandev ha deciso: non si ritira e sarà ancora in rossoblu

GENOA, ITALY - FEBRUARY 09: Goran Pandev of Genoa CFC celebrates after scoring 1-0 with Stefano Sturaro (L) and Davide Biraschi (R) during the Serie A match between Genoa CFC and  Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on February 9, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Pandev non si ritira. Ma, anzi, è intenzionato a rinnovare con il Genoa per un'altra stagione

Mario Ruggiero

Il Genoa attendeva la decisione di Goran Pandev. L'attaccante macedone ha da poco sciolto le riserve e, nonostante, quanto detto in passato ("smetterò a fine Europeo") ha deciso di proseguire per un altro anno. Vuole chiudere sentendo l'acclamazione del pubblico del 'Marassi'. La carriera dell'ex Inter, Napoli e Lazio fra le altre, dunque, prosegue. Sempre con il Grifone.

GENOA, NIENTE RITIRO PER PANDEV: RIMANE IN GRIFONE PER UN ALTRO ANNO 

La storia va avanti. Goran Pandev non si ritira, ma anzi 'rinnova'. L'attaccante macedone, protagonista anche con la propria nazionale nell'Europeo (ha segnato il primo goal storico della sua Macedonia nella fase finale di un torneo continentale) appena vinto dall'Italia ha deciso di proseguire per un'altra stagione. Il rinnovo dovrebbe essere una formalità e verrà ufficializzato nei prossimi giorni. La carriera di Pandev, dunque, non è ancora giunta al termine. Il macedone è pronto a stupire tutti per un'altra annata...

tutte le notizie di