GENOA, AMIRI KO

Fantacalcio Genoa, niente Salernitana per Amiri: i motivi

Fantacalcio Genoa, niente Salernitana per Amiri: i motivi - immagine 1

C'era tanta attesa per il debutto in rossoblù, al Ferraris, di Nediam Amiri. Niente da fare per l'ex Bayer Leverkusen, fermato per un improvviso problema intestinale, che assisterà il match dalla tribuna

Mario Ruggiero

Un improvviso forfait in vista di una delle gare delle ore 15 in questa lunga domenica di fantacalcio. Il Genoa si gioca un pezzo di salvezza contro la Salernitana e dovrà farlo senza uno dei suoi tanti volti nuovi. C'era tanta attesa per il debutto in rossoblù, al Ferraris, di Nediam Amiri, che era subentrato la scorsa settimana a Roma contro i giallorossi.

Fantacalcio Genoa, niente Salernitana per Amiri: i motivi

Niente da fare per l'ex Bayer Leverkusen, fermato per un improvviso problema intestinale. Il calciatore tedesco, di origini afghane, assisterà il match dalla tribuna. Al suo posto dovrebbe essere titolare Portanova nel consueto 4-2-3-1 disegnato da Blessin. Il Grifone proverà nelle prossime ore a sfatare il tabù relativo al rendimento interno: finora, infatti, la squadra ligure non ha mai vinto in campionato nel proprio stadio. L'unico (e ultimo) successo risale alla sfida contro il Cagliari, terminata per 2-3 in Sardegna e decisa da un incredibile Fares che ha realizzato una doppietta.

tutte le notizie di