GENOA, LE DICHIARAZIONI DI GILARDINO VS EMPOLI

Fantacalcio Genoa, Gilardino: “Le condizioni di Retegui e Messias. Ecco quando rientrerà Gudmundsson”

Fantacalcio Genoa, Gilardino: “Le condizioni di Retegui e Messias. Ecco quando rientrerà Gudmundsson” - immagine 1
Domani è vigilia di Genoa - Empoli. Ecco le più significative dichiarazioni di Alberto Gilardino, tecnico dei liguri, che fa il punto sulle condizioni fisiche dei vari Gudmundsson, Retegui, Messias e Bani
Mario Ruggiero

Nuovo giro, nuova corsa per i fantallenatori. Domani è vigilia di Genoa - Empoli, match importante per entrambe le squadre. Andiamo a vedere le più significative dichiarazioni di Alberto Gilardino, tecnico dei liguri, che fa il punto sulle condizioni fisiche di diversi suoi giocatori importanti.

FANTACALCIO GENOA, GILARDINO: "LE CONDIZIONI DI RETEGUI E MESSIAS. ECCO QUANDO RIENTERA' GUDMUNDSSON"

Su Retegui, assente da diverse settimane: "Si è allenato tre giorni con la squadra. Non è al 100% ma farò valutazioni con il ragazzo".

Su Messias e sugli altri infortunati: "Domani non ci saranno Bani, Ekuban e Strootman. Per Kevin saranno tempi un po’ più lunghi. Avremo ultime situazioni da verificare. Messias non è ancora al 100% ma se sia lui che Retegui mi danno garanzie a livello personale nel giocare dal primo minuto, saranno entrambi della partita perché abbiamo bisogno di qualità e dell’estro di questi giocatori".

Su Malinovskyi, a segno nello scorso turno: "E' un giocatore che nella partita deve determinare con la sua qualità e il suo sinistro. Ora ci si aspetta una continuità di atteggiamento perché sono questi i giocatori che ti fanno alzare l'asticella".

Su Jagiello e Kutlu, due possibili opzioni: "Jagiello verrà in panchina domani. Kutlu avevo chiesto delle risposte che volevo vedere in allenamento e me le ha date. Credo sia la prima settimana che vedo l'arrabbiatura per non essere utilizzato ma anche questa volta ha voglia di dimostrare. Questo è un aspetto molto positivo. Lo tengo in considerazione come tutti e domani se ci sarà la possibilità sarà della partita".

Sui recuperi di Gudmundsson, Bani e Ekuban; "Non voglio parlare troppo forte. Mi auguro che Bani e Gudmundsson di poterli riavere in gruppo dopo la Coppa Italia per fare delle considerazioni per la partita di Monza. Caleb anche lui credo sia una questione di giorni, aspettiamo anche lui dopo la Coppa Italia".

*dichiarazioni estrapolate da tuttomercatoweb.com

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.