CAGLIARI, JOAO PEDRO VERSO LA SALERNITANA

Fantacalcio, futuro in A per Joao Pedro? Spunta la Salernitana sul capitano del Cagliari!

Fantacalcio, futuro in A per Joao Pedro? Spunta la Salernitana sul capitano del Cagliari! - immagine 1
Dopo l'amara retrocessione, l'addio di Joao Pedro al Cagliari era nell'aria. Decisamente inattesa la nuova destinazione dell'attaccante: dopo le voci su Torino e Monza, a spuntarla sembra essere stata la Salernitana dell'ambizioso Danilo Iervolino

Mario Ruggiero

Dopo l'amara retrocessione, l'addio di Joao Pedro al Cagliari (255 presenze e 84 gol in maglia rossoblù per l'italo-brasiliano) era preventivabile. Decisamente inattesa la nuova destinazione dell'attaccante: dopo le voci su Torino e Monza, a spuntarla nelle ultime ore sembra sia stata la Salernitana dell'ambizioso Danilo Iervolino.

Fantacalcio, futuro in A per Joao Pedro? Spunta la Salernitana sul capitano del Cagliari!

Il forte attaccante, reduce da tre stagioni in doppia cifra (18 gol, 16 e 13), è a un passo dalla Salernitana, proprio la rivale numero uno del Cagliari nella lotta salvezza conclusasi con la retrocessione dei rossoblù. La trattativa è abbastanza delineata tra i due club: manca solamente l'ultimo passaggio con il calciatore per concludere positivamente l'affare che può muovere tanto anche a livello fantacalcistico.

Un'accelerazione improvvisa e che ha consentito alla Salernitana di seminare tutte le diretti concorrenti nella corsa per accaparrarsi il talentuoso attaccante classe 1992. Salvo clamorose sorprese, l'annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime ore: Joao Pedro è pronto a rimanere al Fantacalcio e a guidare l'ambiziosa Salernitana, vogliosa di confermare la categoria, ma con meno pathos dello scorso campionato.

tutte le notizie di