FROSINONE, LUNGO STOP PER HARROUI

Fantacalcio Frosinone, Harroui si opera! Stop di due mesi per la rivelazione gialloblù

Fantacalcio Frosinone, Harroui si opera! Stop di due mesi per la rivelazione gialloblù - immagine 1
Pesante stop in casa Frosinone. Si ferma l'attuale miglior marcatore stagionale della squadra ciociara, nonché rigorista, Abdou Harroui. Il calciatore ha rimediato una frattura al quinto metatarso del piede destro. Starà ai box per due mesi
Mario Ruggiero

Pesante stop in casa Frosinone. Si ferma l'attuale miglior marcatore stagionale della squadra ciociara, nonché rigorista, Abdou Harroui. Il calciatore ha rimediato una frattura al quinto metatarso del piede destro che lo terrà fermo ai box per almeno due mesi. FANTACALCIO FROSINONE, HARROUI SI OPERA! STOP DI DUE MESI PER LA RIVELAZIONE GIALLOBLU'Ecco la nota diramata dal team gialloblù: "Il Frosinone Calcio comunica che il calciatore Abdoulrahmane Harroui è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere la frattura al quinto metatarso del piede destro. L’operazione è stata eseguita con successo dal Prof. Giuliano Cerulli presso la clinica Villa Fiorita di Perugia".AL FANTACALCIO.  Dopo le prime avvisaglie, esplicitate recentemente proprio da Di Francesco (qui il link dell'intervista), alla fine il centrocampista ha deciso di operarsi. Ne avrà per 50-60 giorni, ergo sarà per due mesi out: salterà Salernitana (oggi), Fiorentina (28 settembre), Roma (1 ottobre), Verona (8 ottobre), Bologna (22 ottobre), Cagliari (29 ottobre), Torino (Coppa Italia, 2 novembre), Empoli (6 novembre) e Inter (12 novembre). Al suo posto dovrebbe trovare maggiormente spazio Giuseppe Caso, ma scalpitano anche Baez e Kvernadze. Harroui mette nel mirino la sfida contro il Genoa del prossimo 26 novembre: quella data potrebbe garantirgli il ritorno in campo. 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.