FROSINONE, SCELTO IL RIGORISTA TRA HARROUI E CHEDDIRA

Fantacalcio Frosinone, Di Francesco a DAZN: “Harroui ha una microfrattura, sarà out a lungo! Ecco chi sarà il rigorista”

Fantacalcio Frosinone, Di Francesco a DAZN: “Harroui ha una microfrattura, sarà out a lungo! Ecco chi sarà il rigorista” - immagine 1
Il Frosinone è sicuramente una delle squadre rivelazioni di questo scorcio di campionato. Tra i grandi protagonisti di questo avvio di torneo ci sono, senza dubbio, Harroui e Cheddira. Ecco le ultime su entrambi per mano di Di Francesco
Mario Ruggiero

Il Frosinone è sicuramente una delle squadre rivelazioni di questo scorcio di campionato. Sette punti in quattro partite per i ciociari che hanno battuto tra le mura amiche Atalanta e Sassuolo. Tra i grandi protagonisti di questo avvio di torneo ci sono, senza dubbio, Harroui e Cheddira. Il tecnico Di Francesco ne ha parlato su Dazn.FANTACALCIO FROSINONE, DI FRANCESCO: "HARROUI HA UNA MICROFRATTURA, SARA' OUT PER DIVERSO TEMPO. ECCO IL RIGORISTA"Ecco quanto detto dal tecnico gialloblù. Preoccupano le condizioni dell'ex Sassuolo, infortunatosi nelle scorse ore: "Harroui starà fermo per un po' di tempo. Ha avuto una microfrattura, quindi per il momento i rigori li tirerà Cheddira".Cresce, quindi, l'appeal fantacalcistico per 'Walo' Cheddira, autore di un gol e un assist nello scorso turno di campionato contro il Sassuolo. L'italo-marocchino fa parte di una stretta cerchia di attaccanti che hanno segnato, praticamente, in tutte le categorie dall'Eccellenza alla Serie A. Sarà lui il rigorista del Frosinone fino al ritorno - imprecisato - di Harroui che era partito molto bene, ma si è infortunato prima del match contro il Sassuolo, sua ex squadra: dalle prime indicazioni non si tratterebbe di uno stop di poco conto, ma di una situazione che potrebbe avere una piega di diverse settimane.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.