FIORENTINA, VLAHOVIC OUT

Fantacalcio Fiorentina, Vlahovic e Saponara out contro il Cagliari: i motivi

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates the victory during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Niente Cagliari per Vlahovic e Saponara, probabilmente positivi al Covid-19. Due assenze importanti per il club gigliato alla vigilia del match contro i sardi

Mario Ruggiero

Il sabato del fantacalcio è sconquassato dalla clamorosa notizia che giunge da Firenze. Dusan Vlahovic, capocannoniere solare della scorsa Serie A (33 reti in un singolo anno) è, a sorpresa, out dei convocati in vista della gara di domani contro il Cagliari. Con lui assente anche Riccardo Saponara, esterno viola che era apparso molto in forma nelle ultime uscite dei toscani. Pur non rivelando l'identità dei due calciatori coinvolti, è probabile che entrambi siano indisponibili a causa della positività al Coronavirus (poco prima che venisse diramata la lista, la società viola aveva annunciato due casi di positività al Covid, ndr). Probabile chance dal primo minuto per Piatek nel cuore dell'attacco gigliato.

FANTACALCIO FIORENTINA, OUT VLAHOVIC E SAPONARA: LA LISTA DEI CONVOCATI DI ITALIANO

Ecco i 23 convocati dal club toscano per il lunch-match di domani contro il Cagliari:

Portieri: Dragowski, Rosati, Terracciano,

Difensori: Biraghi, Igor, Milenkovic, Nastatic, Odriozola, Terzic, Venuti,

Centrocampisti: Bonaventura, Castrovilli, Duncan, Maleh, Pulgar, Torreira,

Attaccanti: Callejon, Gonzalez, Ikone, Kokorin, Munteanu, Piatek, Sottil.

tutte le notizie di