FIORENTINA, LE SCELTE DI ITALIANO VS SASSUOLO

Fantacalcio Fiorentina, un solo cambio per Italiano: Maleh titolare. Vlahovic punta al record di CR7

Fantacalcio Fiorentina, un solo cambio per Italiano: Maleh titolare. Vlahovic punta al record di CR7 - immagine 1

Le scelte di Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, in vista della sfida contro il Sassuolo. Ultimo lunch-match del 2021

Mario Ruggiero

Tre vittorie consecutive per la Fiorentina che vuole confermare l'ottimo rendimento anche contro il Sassuolo, avversario ostico e che recentemente ha fermato tante "big" del campionato (per info chiedere a Milan, Napoli e Juventus). La squadra viola si schiererà con il consueto 4-3-3. Andiamo a vedere le novità presentate da Italiano in campo.

FIORENTINA, LA FORMAZIONE UFFICIALE: LE SCELTE DI ITALIANO CONTRO IL SASSUOLO

Di seguito l'undici scelto dal tecnico Italiano per la gara delle 12.30 che apre la domenica di fantacalcio.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.

Rispetto alla gara con la Salernitana c'è una sola variazione nell'undici di Vincenzo Italiano. Il centrocampista italo-marocchino Maleh, infatti, è titolare. Reduce da due reti consecutive (la prima a Bologna, la seconda proprio contro i granata) l'ex Venezia vuole proseguire sulla scia del detto "non c'è due senza tre". Per il resto, tutto confermato in casa viola, con Vlahovic - a caccia del record di CR7 di marcature segnate in un singolo anno - affiancato da Callejon e Gonzalez. Ancora panchina per Saponara.

tutte le notizie di