FIORENTINA, ANCORA PROBLEMI PER CASTROVILLI

Fantacalcio Fiorentina, tre assenze per i viola contro la Salernitana: ancora out Castrovilli

Fantacalcio Fiorentina, tre assenze per i viola contro la Salernitana: ancora out Castrovilli - immagine 1

La Viola si presenta alla sfida con la Salernitana con tre assenze. Non recuperano, per il match contro i campani, il portiere Dragowski, il difensore Nastasic e il centrocampista Castrovilli

Mario Ruggiero

Tre assenze per la Viola che ospiterà, domani, la Salernitana per la sfida che è in programma alle ore 15 all'Artemio Franchi di Firenze. La compagine allenata da Vincenzo Italiano, reduce da due vittorie consecutive (contro Sampdoria e Bologna), deve fare i conti con i forfait di Dragowski, Nastasic e Castrovilli.

FANTACALCIO FIORENTINA, TRE ASSENZE PER I VIOLA CONTRO LA SALERNITANA

Di seguito la lista dei convocati in casa toscana:

Portieri - Terracciano Cerofolini, Rosati.

Difensori - Biraghi, Terzic, Igor, Martinez Quarta, Milenkovic, Odriozola, Venuti.

Centrocampisti - Amrabat, Duncan, Benassi, Maleh, Bonaventura, Pulgar, Torreira.

Attaccanti - Callejon, Vlahovic Gonzalez, Kokorin, Saponara, Sottil.

Dunque niente da fare per Dragowski che, ormai, è out da oltre due mesi (ultimo match contro il Napoli lo scorso 3 ottobre). Tra i pali conferma per Terracciano, tra l'altro ex dell'incontro. In difesa Nastasic rimane indisponibile e verrà adeguatamente sostituito dal tandem Martinez Quarta - Milenkovic. In mediana possibile una nuova chance per Maleh, autore del gol che ha aperto le danze contro il Bologna, per rilevare l'indisponibile Castrovilli che tra la forte contusione rimediata contro il Genoa a settembre e i problemi muscolari avvertiti nell'ultimo periodo ha giocato davvero poco in questo inizio di stagione (10 partite, cinque da subentrato).

tutte le notizie di