Scossone inatteso in casa Fiorentina: Raffaele Palladino ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore della Prima Squadra, lasciando il club viola in piena incertezza. Nonostante i tentativi della società per provare a ricucire la frattura, la decisione del tecnico appare ormai irrevocabile: si moltiplicano le indiscrezioni sul suo possibile futuro.
FIORENTINA, PALLADINO SI DIMETTE
Fantacalcio Fiorentina, terremoto in panchina: Palladino si dimette! Le ultime
FANTACALCIO FIORENTINA. TERREMOTO IN PANCHINA: PALLADINO SI DIMETTE, FUTURO DA DECIFRARE PER L'EMERGENTE TECNICO ITALIANO
Secondo diverse fonti giornalistiche, Palladino potrebbe finire immediatamente nel mirino di Atalanta e Torino, entrambe alla ricerca di un nuovo allenatore. I bergamaschi, pronti a salutare Gian Piero Gasperini dopo nove anni, potrebbero valutare il profilo dell’ex tecnico della Fiorentina, da sempre vicino alle idee dell'allenatore di Grugliasco mentre i granata si preparano a separarsi da Paolo Vanoli e potrebbero inserirsi nella corsa.
A sorpresa, anche la Lazio potrebbe essere un’opzione concreta: i biancocelesti sono vicini all’addio con Marco Baroni, il cui futuro resta in bilico. Curiosamente, il tecnico potrebbe diventare un profilo papabile proprio per la Fiorentina, completando un possibile effetto domino sulle panchine italiane. Restano da chiarire i veri motivi che hanno portato Palladino alla scelta di lasciare il club gigliato. Lo stesso club toscano sta cercando di comprendere le ragioni dietro questa decisione, ma la sensazione è che il tecnico abbia già voltato pagina.
Mentre la Viola riflette sul suo futuro, le big del campionato osservano con attenzione l’evolversi della situazione pronte a inserirsi nella corsa per accaparrarsi un allenatore ora libero sul mercato e che è reduce da tre stagioni in Serie A (due al Monza e una alla Fiorentina).
© RIPRODUZIONE RISERVATA