LE CONDIZIONI DI PULGAR

Fantacalcio Fiorentina, Pulgar ko: le condizioni del centrocampista cileno

Fantacalcio Fiorentina, Pulgar ko: le condizioni del centrocampista cileno - immagine 1

Tegola per Italiano. Il tecnico della viola contro il Cagliari dovrà fare a meno del regista cileno Erick Pulgar a causa di un trauma distorsivo rimediato dal calciatore in allenamento negli scorsi giorni

Mario Ruggiero

Brutte notizie per Vincenzo Italiano. Se il tecnico della Fiorentina può riabbracciare Gaetano Castrovilli, ristabilitosi dopo il duro colpo rimediato un mese fa contro il Genoa, ora dovrà fare a meno di Erik Pulgar. Il centrocampista cileno ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e gli accertamenti odierni hanno evidenziato una distorsione di secondo grado con interessamento capsulo-ligamentoso. Presumibilmente, il calciatore sudamericano salterà tutte le gare fino alla sosta (Cagliari, Lazio, Spezia e Juventus), fissata a metà novembre. Dunque Amrabat avanza nelle gerarchie e si scambierà con Torreira a livello di minutaggio e titolarità, con Pulgar ai box per circa un mese.

FANTACALCIO, FIORENTINA STOP PER PULGAR: LA NOTA DEL CLUB

Di seguito la nota del club toscano: “ACF Fiorentina comunica che, nel corso dell’allenamento di ieri, il calciatore Erick Pulgar ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Gli accertamenti diagnostici effettuati nella mattinata odierna hanno evidenziato una distorsione di secondo grado con interessamento capsulo-ligamentoso. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni“.

tutte le notizie di