FIORENTINA, NIENTE STANGATA PER GONZALEZ

Fantacalcio Fiorentina, niente stangata per Gonzalez: la decisione del Giudice Sportivo

Fantacalcio Fiorentina, niente stangata per Gonzalez: la decisione del Giudice Sportivo

Un solo turno di squalifica per l'esterno della Fiorentina, reduce da una partita ambigua contro l'Inter ricca di spunti ma anche col fardello del rosso, episodio che ha condizionato il match

Mario Ruggiero

Tutto bene è quel che finisce bene. Nico Gonzalez rischiava un lungo stop a causa di ciò che ha combinato dopo il rosso sventolatogli da Fabbi (qui, l'approfondimento). La punta sudamericana, invece, è stata fermata dal Giudice Sportivo per una sola giornata a causa della doppia ammonizione rimediata contro l’Inter.

FANTACALCIO FIORENTINA, NIENTE STANGATA PER GONZALEZ: LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO

L’esterno della Fiorentina è stato graziato, dato che ha rischiato almeno due turni di stop per le reiterate proteste e gli applausi ironici verso l’arbitro. Non sarà così: Fabbri, nel referto, si è limitato a segnalare le proteste e il singolo applauso ironico da cui sono scaturite le due ammonizioni e il conseguente rosso. In conclusione, Gonzalez sarà out per squalifica contro l'Udinese, ma sarà regolarmente al suo posto nella sfida contro il Napoli, ultimo match prima della sosta delle nazionali di ottobre.

tutte le notizie di