FIORENTINA, OUT BONAVENTURA E MARTINEZ QUARTA

Fantacalcio Fiorentina, niente Monza per Bonaventura e Martinez Quarta: il motivo

Fantacalcio Fiorentina, niente Monza per Bonaventura e Martinez Quarta: il motivo - immagine 1
Domani si torna a schierare la formazione. Non solo rientri, anche diverse assenze. La Fiorentina affronterà il Monza di Raffaele Palladino senza Martinez Quarta e Jack Bonaventura, calciatori che hanno realizzato 9 dei 25 gol segnati dalla Viola
Mario Ruggiero

Domani si torna a schierare la formazione. Turno natalizio con diverse sorprese, anche tra le assenze. La Fiorentina affronterà il Monza di Raffaele Palladino senza Martinez Quarta e Jack Bonaventura, calciatori che hanno segnato complessivamente nove dei venticinque gol realizzati dalla formazione gigliata.

FANTACALCIO FIORENTINA. NIENTE MONZA PER BONAVENTURA E MARTINEZ QUARTA: IL MOTIVO

Di seguito il bollettino medico della squadra toscana: "ACF Fiorentina comunica che i seguenti calciatori non saranno disponibili per la partita di domani con il Monza: Comuzzo e Martinez Quarta a causa di una sindrome influenzale, Bonaventura, invece, ha svolto allenamento differenziato ma non ha ancora completamente recuperato dal trauma al piede destro".

AL FANTACALCIO. Vincenzo Italiano, quindi, perde due titolari importanti e che spostano tanto in zona gol. Milenkovic e Barak sono i papabili giocatori a rilevare i due colleghi di reparto cercando di non far sentire la mancanza.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.