CASTROVILLI KO, LE CONDIZIONI

Fantacalcio Fiorentina, niente Inter per Castrovilli: le ultime sul centrocampista viola

Fantacalcio Fiorentina, niente Inter per Castrovilli: le ultime sul centrocampista viola

Arrivano degli aggiornamenti sulle condizioni di Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina uscito anzitempo dal rettangolo di gioco a causa di un infortunio rimediato nel corso della gara con il Genoa

Mario Ruggiero

AGGIORNAMENTO 21.35 - Gaetano Castrovilli salta l'Inter. La decisione è stata presa dal club toscano che, da poco, ha diramato una nota ufficiale sulle condizioni del centrocampista. Di seguito il report medico:

"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli, a seguito del violento trauma addominale riportato durante la partita di ieri, rimarrà in osservazione presso l’ospedale San Martino di Genova per le prossime 48 ore. Le condizioni del calciatore sono buone, non c’è nessuna criticità in atto.

La decisione è stata presa di comune accordo tra i sanitari dell’ospedale genovese e lo staff medico della Fiorentina con l’unico scopo di non correre alcun rischio. ACF Fiorentina coglie, inoltre, l’occasione per ringraziare i sanitari dell’ospedale San Martino e quelli del servizio sanitario dello stadio Ferraris per la loro professionalità e disponibilità".

Gaetano Castrovilli ha rimediato una forte contusione al fianco destro. Per il momento il centrocampista, dagli esami svolti, non ha nulla di rotto. Arrivano aggiornamenti incoraggianti sulle condizioni del centrocampista viola che, nel corso della sfida con il Genoa, era stato costretto a lasciare il terreno di gioco al ventiseiesimo minuto per un duro colpo al costato causato da un violento scontro con il palo della porta difesa da Salvatore Sirigu.

FANTACALCIO FIORENTINA, AGGIORNAMENTI SU CASTROVILLI: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA VIOLA

In virtù dei primi esami svolti sicuramente il centrocampista, scampato il pericolo, tornerà presto in campo. Da monitorare la sua presenza, dal primo minuto o da subentrato, già contro l'Inter nella gara in programma martedì sera.

tutte le notizie di