FIORENTINA, QUARTA SALTA LAZIO: IL MOTIVO

Fantacalcio Fiorentina, Martinez Quarta salta la Lazio: il motivo del forfait

Fantacalcio Fiorentina, Martinez Quarta salta la Lazio: il motivo del forfait - immagine 1
Fiorentina - Lazio chiude questa sera il programma della 26a giornata di campionato. La Viola perde un protagonista molto atteso come Lucas Martinez Quarta. Il difensore ha avvertito dolori addominali e, pertanto, sarà assente contro i biancocelesti
Mario Ruggiero

Fiorentina - Lazio chiude questa sera il programma della 26a giornata di campionato. La Viola, però, perde un protagonista molto atteso come Lucas Martinez Quarta. Il difensore argentino ha avvertito dolori addominali e, pertanto, sarà assente contro i biancocelesti in una gara molto delicata e che mette in palio punti importanti in ottica salvezza.

FANTACALCIO FIORENTINA, MARTINEZ QUARTA SALTA LA LAZIO: IL MOTIVO DEL FORFAIT

Forfait improvviso per la difesa della Fiorentina: Lucas Martinez Quarta - stante a quanto riportato da Radio Bruno - si è recato stamani all'ospedale di Careggi per accertamenti dovuti a un dolore addominale maturato nella nottata. Non si tratterebbe di una situazione grave, fortunatamente, ma di un problema che lo terrà fuori contro la Lazio nella gara di stasera. Difficilmente il calciatore rimarrà ai box per la successiva sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma sabato prossimo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.