FIORENTINA, LUNGO STOP PER MINA

Fantacalcio Fiorentina, lungo stop per Mina: ecco i tempi di recupero

Fantacalcio Fiorentina, lungo stop per Mina: ecco i tempi di recupero - immagine 1
Brutta tegola per la Fiorentina che, dalla sosta delle nazionali, eredita il lungo stop di Yerry Mina, indisponibile per 45 giorni a causa di un infortunio rimediato durante Colombia - Cile
Mario Ruggiero

Brutta tegola per la Fiorentina che, dalla sosta delle nazionali, eredita il lungo stop di Yerry Mina, indisponibile per 45 giorni a causa di un infortunio rimediato durante Colombia - Cile. Il difensore sudamericano ha rimediato una lesione tra il primo ed il secondo grado della giunzione mio-tendinea del muscolo retto femorale della coscia sinistra.FANTACALCIO FIORENTINA, LUNGO STOP MINA: ECCO I TEMPI DI RECUPERODi seguito il comunicato della Fiorentina su Yerry Mina: "ACF Fiorentina comunica che, nel pomeriggio di oggi il calciatore Yerry Mina, rientrato nella tarda mattinata, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali a seguito dell’infortunio occorso durante la partita Cile-Colombia. Gli esami effettuati hanno evidenziato una lesione tra il primo ed il secondo grado della giunzione mio-tendinea del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha iniziato il percorso riabilitativo e verrà rivalutato nel corso delle prossime settimane".AL FANTACALCIO. I tempi di recupero per il tipo di infortunio patito dal difensore colombiano, di solito, sono di circa un mese e mezzo: Mina, quindi, salterà diverse gare con Milenkovic, Ranieri e Martinez Quarta che ruoteranno match dopo match. Probabilmente, il centrale ex Everton rientrerà a fine ottobre saltando le prossime sei partite di campionato (Atalanta, Udinese, Frosinone, Cagliari, Napoli e Empoli) oltre a quelle di Conference League contro Genk e Ferencvaros. Se dovesse rispettare la tabella di marcia, potrebbe tornare a disposizione per Fiorentina-Cukaricki in programma il prossimo 26 ottobre. Ma non è escluso che possa rifiatare sino all'incrocio con Lazio (30 ottobre) e Juventus (5 novembre).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.