FIORENTINA, RIECCO BONAVENTURA

Fantacalcio Fiorentina, la decisione sul ricorso di Bonaventura! 

Fantacalcio Fiorentina, la decisione sul ricorso di Bonaventura!  - immagine 1

Mister Italiano ritrova Bonaventura: il centrocampista della Fiorentina sarà regolarmente a disposizione in vista del Derby dell'Appenino. La squalifica è stata ridotta e, pertanto, l'ex Milan guiderà la mediana viola

Mario Ruggiero

Mister Vincenzo Italiano può sorridere. Il trainer viola ritrova Giacomo Bonaventura: il centrocampista della Fiorentina sarà regolarmente a disposizione in vista del Derby dell'Appenino. La decisione della corte sportiva d'Appello è stata quella di ridurre di una giornata la squalifica di due turni precedentemente comminata all'ex Milan, espulso un paio di settimane nel corso del match contro il Sasssuolo. Bonaventura, quindi, guiderà la mediana viola nel match di domenica - in programma alle ore 12.30 - contro il Bologna.

FANTACALCIO FIORENTINA, RIECCO BONAVENTURA: LA DECISIONE DELLA CORTE SPORTIVA D'APPELLO

Di seguito il comunicato ufficiale: "Nell’udienza fissata il 10 marzo 2022, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo numero 215/CSA/2021-2022, proposto dalla società ACF Fiorentina S.r.l. in data 01.03.2022 avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al calciatore Bonaventura Giacomo in relazione alla gara Sassuolo/Fiorentina del 26.02.2022; uditi l’avv. Nicola Siggillino e il calciatore Bonaventura Giacomo per la reclamante; ha pronunciato il seguente DISPOSITIVO accoglie parzialmente il reclamo e, per l’effetto, ridetermina la sanzione della squalifica ad 1 (una) giornata effettiva di gara con ammenda di € 10.000,00. Dispone la comunicazione alla parte con PEC".

tutte le notizie di