FIORENTINA, L'11 ANTI-JUVENTUS

Fantacalcio Fiorentina, l’11 anti-Juventus: Italiano sceglie Ranieri in difesa. Panchina per Jovic e Cabral

Fantacalcio Fiorentina, l’11 anti-Juventus: Italiano sceglie Ranieri in difesa. Panchina per Jovic e Cabral - immagine 1
Le scelte di Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, in vista della sfida contro la Juventus di questa sera
Mario Ruggiero

Alle 18 c'è Juventus - Fiorentina. Una gara importante per entrambe le compagini, a caccia di punti preziosi per il prosieguo del campionato. La Fiorentina si presenta alla sfida senza Igor e Mandragora (squalificati) oltre agli indisponibili Barak e Sottil. Vincenzo Italiano non rinuncia al consueto 4-3-3 schierando i suoi con Terracciano tra i pali. In difesa spazio a Dodo, Milenkovic, Ranieri (preferito a Martinez Quarta) e Biraghi. In mediana ecco Amrabat in cabina di regia affiancato da Bonaventura e Duncan. In avanti spazio all'attaccante 'leggero' con Kouamè riferimento offensivo e i veloci Nico Gonzalez e Ikoné sulle corsie esterne. In attacco Italiano può contare su diverse opzioni utili come Castrovilli, Saponara, Brekalo, Cabral e Jovic, tutti calciatori in grado di dare qualcosa a gara in corso anche in ottica bonus.

FIORENTINA, L'11 ANTI-JUVENTUS: ITALIANO SCEGLIE RANIERI IN DIFESA. PANCHINA PER BREKALO. OUT BARAK 

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Nico Gonzalez, Kouamé, Ikoné. A disposizione: Cerofolini, Sirigu, Martinez Quarta, Terzic, Venuti, Bianco, Castrovilli, Saponara, Brekalo, Cabral, Jovic. Allenatore: Vincenzo Italiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.