FIORENTINA, L'11 ANTI-JUVENTUS

Fantacalcio Fiorentina, l’11 anti-Juventus: Italiano sceglie Ranieri in difesa. Panchina per Jovic e Cabral

Fantacalcio Fiorentina, l’11 anti-Juventus: Italiano sceglie Ranieri in difesa. Panchina per Jovic e Cabral - immagine 1
Le scelte di Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, in vista della sfida contro la Juventus di questa sera

Mario Ruggiero

Alle 18 c'è Juventus - Fiorentina. Una gara importante per entrambe le compagini, a caccia di punti preziosi per il prosieguo del campionato. La Fiorentina si presenta alla sfida senza Igor e Mandragora (squalificati) oltre agli indisponibili Barak e Sottil. Vincenzo Italiano non rinuncia al consueto 4-3-3 schierando i suoi con Terracciano tra i pali. In difesa spazio a Dodo, Milenkovic, Ranieri (preferito a Martinez Quarta) e Biraghi. In mediana ecco Amrabat in cabina di regia affiancato da Bonaventura e Duncan. In avanti spazio all'attaccante 'leggero' con Kouamè riferimento offensivo e i veloci Nico Gonzalez e Ikoné sulle corsie esterne. In attacco Italiano può contare su diverse opzioni utili come Castrovilli, Saponara, Brekalo, Cabral e Jovic, tutti calciatori in grado di dare qualcosa a gara in corso anche in ottica bonus.

FIORENTINA, L'11 ANTI-JUVENTUS: ITALIANO SCEGLIE RANIERI IN DIFESA. PANCHINA PER BREKALO. OUT BARAK 

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Nico Gonzalez, Kouamé, Ikoné. A disposizione: Cerofolini, Sirigu, Martinez Quarta, Terzic, Venuti, Bianco, Castrovilli, Saponara, Brekalo, Cabral, Jovic. Allenatore: Vincenzo Italiano.

tutte le notizie di