FIORENTINA, JOVIC OUT CONTRO L'INTER

Fantacalcio Fiorentina, Jovic salta l’Inter: ecco il motivo

Fantacalcio Fiorentina, Jovic salta l’Inter: ecco il motivo - immagine 1
Niente Inter per Luka Jovic. L'attaccante serbo ha ancora gli strascichi dell'infezione agli organi respiratori riscontrata dai medici della Nazionale e, pertanto, non sarà a disposizione per la gara di sabato contro i nerazzurri

Mario Ruggiero

Niente Inter per Luka Jovic. L'attaccante serbo ha ancora gli strascichi dell'infezione agli organi respiratori riscontrata dai medici della Nazionale e, pertanto, non sarà a disposizione per la gara di sabato contro i nerazzurri. Nulla di grave, fortunatamente, il calciatore sarà in gruppo a partire dalla prossima settimana, pronto a giocarsi le sue chance da titolare con l'arrembante Cabral visto negli ultimi mesi.

FANTACALCIO FIORENTINA, JOVIC SALTA L'INTER: ECCO IL MOTIVO

Ecco il punto sulle condizioni dell'attaccante da parte dal club toscano: “Fiorentina comunica che, nella mattinata odierna, il calciatore Luka Jovic è stato sottoposto a visita specialistica di controllo programmata dopo il primo consulto effettuato in Nazionale. Sebbene l’infezione virale sia in via di risoluzione, il calciatore dovrà effettuare allenamenti individuali ancora per qualche giorno prima di potersi riaggregare al gruppo”.

AL FANTACALCIO. Non è un periodo semplice per Jovic. Tra l'esplosione di Cabral e l'infezione agli organi respiratori, il serbo sarà costretto a mordere nuovamente il freno e ad allenarsi da solo: solamente la prossima settimana potrà regolarmente ritornare in gruppo e mettere nel mirino le tante sfide di aprile della Viola, in corsa tra Coppa Italia, campionato e Conference League. Non si tratta, quindi, di una defezione permanente, bensì di un problema di poco conto che lo terrà, però, out per la sfida contro l'Inter del prossimo primo aprile.

tutte le notizie di