FIORENTINA, GONZALEZ ANCORA OUT I MOTIVI

Fantacalcio Fiorentina, Italiano: “Gonzalez non recupera”. L’argentino out da quattro gare consecutive

Fantacalcio Fiorentina, Italiano: “Gonzalez non recupera”. L’argentino out da quattro gare consecutive - immagine 1
Nico Gonzalez ancora ai box. Parola di Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, intervenuto negli scorsi minuti ai microfoni ufficiali del team toscano per illustrare, alla vigilia della sfida, il match contro il Bologna

Mario Ruggiero

Nico Gonzalez ancora ai box. Per l'argentino è la quarta gara consecutiva in cui ha dovuto alzare bandiera bianca. Parola di Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, intervenuto negli scorsi minuti ai microfoni ufficiali del team toscano per illustrare, alla vigilia della sfida, il match contro il Bologna.

FANTACALCIO FIORENTINA, ITALIANO: "GONZALEZ NON RECUPERA PER IL BOLOGNA". L'ARGENTINO OUT DA QUATTRO GARE CONSECUTIVE

Di seguito le dichiarazioni più interessanti - in ottica fantacalcio - del trainer Viola. Sulle condizioni dei calciatori: "Abbiamo tante partite ravvicinate, dobbiamo recuperare in fretta. Ogni volta è una difficoltà e ci dobbiamo adeguare e adattare. Domani cercheremo di proporre l'undici più in forma cercando di dare continuità di prestazione e migliorare. Avremo fuori ancora Gonzalez e poi vediamo all'ultimo momento chi non sarà della partita ma credo siano tutti abili e arruolabili".

Sul Bologna: "Sono situazioni particolari e momenti in cui all'inizio c'è tristezza per l'ex allenatore ma c'è anche una scossa emotiva con giocatori che vogliono farsi vedere dal nuovo allenatore e ottenere la prima vittoria in casa. Poi hanno giocatori come Arnautovic che se non stai concentrato può farti sempre gol perciò dobbiamo affrontare la partita con la massima attenzione. Perché oltre a lui ha giocatori di valore in serie A".

Sull'innesto di Barak: "Barak è stato preso perché ha qualità tecniche e umane, si è calato nella nostra mentalità. Sa che avevamo bisogno di quelle caratteristiche e lo abbiamo utilizzato sempre perché è arrivato ben allenato e non ha risentito. Sono contento che sia qui e di come si è posto con i ragazzi anche in questi impegni ravvicinati e sono convinto che possa dare di più dal punto di vista del gioco e realizzativo".

tutte le notizie di