serie a

Fantacalcio Fiorentina: ecco l’esito degli esami strumentali a Ribery

Buone notizie per il campione francese della Viola

Carlo Cecino

Si è fatto male ieri pomeriggio durante la gara contro la Lazio, tenendo i fantallenatori in ansia. E gli esiti degli esami strumentali occorsi poco fa a Franck Ribery, fanno tirare un sospiro di sollievo alla Fiorentina e a chi lo possiede al fantacalcio. Ecco cosa riporta il comunicato diramato dalla Fiorentina:

In seguito al trauma distorsivo del ginocchio destro patito nel corso della gara di ieri, il calciatore Franck Ribèry ha svolto oggi una sessione di lavoro personalizzato. I controlli svolti questa mattina da parte dello staff medico della Fiorentina, hanno escluso lesioni capsulo legamentose riferibili all’evento traumatico, il giocatore pertanto proseguirà le attività di recupero e le sue condizioni verranno valutate nel corso dei prossimi giorni”.

La cosa principale è che il campione francese non ha riportato lesioni. Non sono specificati i tempi di recupero, con l'ex Bayern che oggi ha lavorato a parte e nei prossimi giorni si capirà quando potrà essere a disposizione di mister Prandelli.

tutte le notizie di