FIORENTINA, ADDIO TORREIRA: NON CI SARA' IL RISCATTO

Fantacalcio Fiorentina: è addio con Torreira. I viola a caccia di un nuovo play per la prossima stagione

Fantacalcio Fiorentina: è addio con Torreira. I viola a caccia di un nuovo play per la prossima stagione - immagine 1
Confermato il pessimismo degli scorsi giorni. Le strade tra Lucas Torreira e la Fiorentina si separano

Mario Ruggiero

Confermato il pessimismo degli scorsi giorni. Le strade tra Lucas Torreira e la Fiorentina si separano. E' stato proprio il centrocampista uruguaiano ad annunciare il divorzio, tramite un lungo post su Instagram, dove ha ripercorso il campionato appena terminato coinciso con il ritorno alle competizioni europee da parte della compagine toscana.

Fantacalcio Fiorentina: è addio con Torreira. I viola a caccia di un nuovo play per la prossima stagione

In un lungo post in lingua spagnola sui propri canali social, Lucas Torreira ha ufficializzato l'addio alla Fiorentina. Il torneo dell'ex Sampdoria è stato di pregevole fattura: in ottica fantacalcistica, infatti, è stato sicuramente un centrocampista da 'secondo-terzo slot' anche in virtù di una Magic Media importante (6,78). Su di lui si è sempre detto che fosse un ottimo regolarista: a questo ha aggiunto un buon numero di gol nei piedi (ben cinque corredati anche da un assist) che lo ha fatto diventare sicuramente uno dei calciatori più importanti e utili nel suo ruolo.

La sua assenza, quindi, sarà pesantissima per i toscani che dovranno necessariamente rinforzare la mediana in vista del prossimo campionato. Tra le pieghe del post sui social, Torreira non ha nascosto l'intenzione di voler rimanere a Firenze ma tutto è saltato a causa di chi "comportandosi male, secondo la mia opinione, è riuscito a evitare che ciò accadesse ed è per questo che devo andarmene". Il fantacalcio, quindi, perde un calciatore certamente importante ma non è escluso che il futuro di Torreira possa essere in Italia: ad ora rientra all'Arsenal dove, però, non è certo di una riconferma...

tutte le notizie di