FIORENTINA, CHRISTENSEN KO

Fantacalcio Fiorentina, c’è lesione muscolare per Christensen! I tempi di recupero del portiere viola

Fantacalcio Fiorentina, c’è lesione muscolare per Christensen! I tempi di recupero del portiere viola - immagine 1
La Fiorentina perde Oliver Christensen per diverse settimane. L'estremo difensore danese si è infortunato nel riscaldamento contro il Ferencvaros lo scorso giovedì, nel match valido per la seconda giornata di Conference League
Mario Ruggiero

La Fiorentina perde Oliver Christensen per diverse settimane. L'estremo difensore danese si è infortunato nel riscaldamento contro il Ferencvaros lo scorso giovedì, nel match valido per la seconda giornata di Conference League.FANTACALCIO FIORENTINA, C'È LESIONE MUSCOLARE PER CHRISTENSEN! I TEMPI DI RECUPERO DEL PORTIERE VIOLADi seguito la nota del team toscano sulle condizioni fisiche del portiere ex Herta Berlino: "ACF comunica che nella mattinata di oggi il calciatore Oliver Christensen è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a seguito dell’infortunio occorso nella gara di Conference League di giovedì. Gli esami effettuati hanno evidenziato una lesione di primo grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo e sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni".AL FANTACALCIO. Grosso modo Christensen sarà fuori per almeno tre settimane: l'obiettivo principale del portiere danese è quello di rientrare a fine ottobre, magari per il match di Conference League contro il Cukaricki, in programma il 26. Altrimenti rientrerà a disposizione dal 30, in vista della sfida di campionato contro la Lazio. Christensen, in ogni caso, è il portiere di coppa. Terracciano, infatti, al netto dell'infortunio del collega danese, rimane il titolare in campionato anche grazie alle ottime prestazioni messe in scena nelle ultime settimane.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.