FIORENTINA, EMERGENZA IN DIFESA: ANCHE NASTASIC OUT

Fantacalcio Fiorentina, aumenta l’emergenza in difesa contro il Milan: anche Nastasic out

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: Mathija Nastasic of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina v FC Internazionale on September 21 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Emergenza totale per la Viola che, contro il Milan, deve fare a meno di ben tre centrali difensivi: agli squalificati Milenkovic e Martinez Quarta si aggiunge anche l'infortunato Nastasic che rischia di saltare tutte le gare del 2021 dei toscani

Mario Ruggiero

Nuovi problemi per Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina. Aumenta l'emergenza in difesa del club gigliato: agli squalificati Milenkovic e Martinez Quarta si aggiunge l'indisponibilità di Matija Nastasic, centrale che si è infortunato con la nazionale serba. Contro il Milan, nella gara in programma sabato alle ore 20,45, l'unico difensore centrale arruolabile è Igor. Italiano sarà costretto a schierare, come adattato, Venuti al fianco del brasiliano, ex Spal.

FANTACALCIO FIORENTINA, AUMENTA L'EMERGENZA IN DIFESA CONTRO IL MILAN: ANCHE NASTASIC OUT!

Di seguito il comunicato del sodalizio toscano sulle condizioni di Nastasic: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Matija Nastasic, in data odierna, è stato sottoposto ad ulteriori controlli che hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado del muscolo soleo della gamba sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni”.

Il team toscano non ha comunicato i tempi di recupero del centrale serbo, ma è probabile che possa rimanere indisponibile fino a metà dicembre. C'è, infine, una possibilità concreta che Nastasic abbia terminato in anticipo il 2021: molto dipenderà da come reagirà al percorso terapeutico nelle prossime settimane.

tutte le notizie di