FIORENTINA, ANSIA PER LE CONDIZIONI DI PIATEK

Fantacalcio Fiorentina, ansia Piatek: le condizioni dell’attaccante polacco infortunatosi con la Nazionale

Fantacalcio Fiorentina, ansia Piatek: le condizioni dell’attaccante polacco infortunatosi con la Nazionale - immagine 1

La sosta della nazionali, si sa, non sempre regala notizie positive per i fantallenatori. E' il caso di Krzysztof Piatek, attaccante della Polonia e della Fiorentina. La punta ha subìto un colpo alla caviglia: ecco le sue condizioni

Mario Ruggiero

La sosta della nazionali, si sa, non sempre regala notizie positive per i fantallenatori. E' il caso di Krzysztof Piatek, attaccante della Polonia e della Fiorentina. Nel corso dell''amichevole contro la Scozia, la punta ha subìto un colpo alla caviglia. Sono stati necessari sette punti di sutura all'altezza del tendine d'Achille per rimarginare la ferita. Piatek salterà sicuramente la finale dei playoff mondiali contro la Svezia e stante, a quanto detto dai media polacchi, potrebbe rimanere fuori per circa tre settimane.

Fantacalcio Fiorentina, ansia Piatek: le condizioni dell'attaccante polacco infortunatosi con la Nazionale

Fantallenatori e Fiorentina in ansia per le condizioni di Krzysztof Piatek. L'attaccante, impegnato ieri con la sua Nazionale nell'amichevole contro la Scozia, ha riportato un infortunio che potrebbe tenerlo fuori per diverse settimane, impedendogli di giocare la finale dei playoff per l'accesso ai Mondiali di Qatar 2022. Subentrato al posto di Milik, Piatek ha trovato la via del gol, pareggiando i conti su calcio di rigore. Ma al termine della gara la sua caviglia era parecchio sanguinante a causa di una botta subìta nel corso del match, al punto che al calciatore è stata necessaria l'applicazione di sette punti di sutura all'altezza del tendine d'Achille.

Secondo quanto filtra dalla Polonia, Piatek potrebbe rimanere fuori per circa tre settimane e salterà sicuramente la finale playoff mondiali contro la Svezia, in programma martedì. E, a questo punto, in ottica fantacalcio, rischia di essere out per il derby toscano, fissato alla ripresa del campionato, contro l'Empoli di domenica 3 aprile. Seguiranno aggiornamenti, nelle prossime ore, sulle condizioni di Piatek. Cabral scalda i motori e punta a conquistarsi un posto da titolare nell'attacco viola per questo rush finale.

tutte le notizie di