EMPOLI, ISMAJLI KO

Fantacalcio Empoli, stop Ismajli: i tempi di recupero del centrale albanese

Fantacalcio Empoli, stop Ismajli: i tempi di recupero del centrale albanese - immagine 1
Oltre alla sconfitta di misura maturata domenica, l'Empoli deve fare i conti con lo stop di una certezza difensiva come Ismajli. Il calciatore era uscito dal campo poco prima dell'intervallo
Mario Ruggiero

Oltre alla sconfitta di misura maturata domenica contro il Milan, l'Empoli deve fare i conti con lo stop di una certezza difensiva come Ardian Ismajli. Il calciatore era uscito dal campo poco prima dell'intervallo in seguito a un infortunio rimediato alla coscia sinistra.

FANTACALCIO EMPOLI, STOP ISMAJLI: I TEMPI DI RECUPERO DEL CENTRALE ALBANESE

Ecco il bollettino medico diramato dal club toscano sulle condizioni del difensore azzurro: "Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Ardian Ismajli, uscito durante l’ultima gara contro il Milan, hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro".

AL FANTACALCIO - Niente Bologna (gara in programma domani e che apre la ventinovesima giornata), dunque, per il centrale albanese che punta a ritornare subito in campo dopo la sosta delle nazionali. Del resto l'infortunio che ha rimediato è abbastanza lieve e non dovrebbe pregiudicare il resto del campionato. Contro gli emiliani Nicola medita il ritorno della difesa a 4 con Luperto-Walukiewicz pronti a giocare nel cuore della retroguardia toscana.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.