EMPOLI, STOP BASTONI

Fantacalcio Empoli, stop Bastoni: ecco quante partite salterà il jolly azzurro

Fantacalcio Empoli, stop Bastoni: ecco quante partite salterà il jolly azzurro - immagine 1
Annata non certo indimenticabile per Simone Bastoni, jolly mancino dell'Empoli, cui partita contro il Cagliari è durata appena 15 minuti a causa di un infortunio che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca. Ne avrà per circa 3/4 settimane
Mario Ruggiero

Annata non certo indimenticabile per Simone Bastoni, jolly mancino dell'Empoli, cui partita contro il Cagliari è durata appena 15 minuti a causa di un infortunio che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca. Ne avrà per circa 3/4 settimane.

FANTACALCIO EMPOLI, STOP BASTONI: ECCO QUANTE PARTITE SALTERA' IL GIOCATORE AZZURRO

Di seguito la nota del team toscano sulle condizioni fisiche dell'ex Spezia: "Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Simone Bastoni, uscito durante l’ultima gara contro il Cagliari, hanno evidenziato una lesione di medio/basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro".

AL FANTACALCIO. Per il tipo di infortunio rimediato Simone Bastoni rischia di stare ai box per 3/4 settimane. Non ci sarà contro Milan (7 gennaio), Verona (13), e Monza (21). Il suo recupero in campo è previsto tra Juventus (27 gennaio) o sfida con il Genoa (3 febbraio). Con Cacace squalificato e Pezzella out da diversi mesi, mister Andreazzoli dovrà fare di necessità virtù contro i rossoneri domenica dato che non ha a disposizione le opzioni sull'out mancino.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.